GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 ottobre 2014

Mostra personale "Identità cromatica" ad Imbersago

Esposizione presso sala civica del palazzo comunale di Imbersago della mia ennesima mostra personale

IDENTITA' CROMATICA 


La mostra che raggruppava 70 opere di diverse di dimensioni e tecniche è stata visitata da tantissimi persone: amiche ed amici, artisti e non, visitatori che hanno avuto la notizia della mostra o che si rovavano al mercato dell'antico che si tiene sempre la terza domenica del mese ad Imbersago ..dieci giorni di .una vera kermesse di visite che mi hanno lasciata molto soddisfatta del lavoro svolto e che hanno apprezzato le mie opere lasciandomi anche commenti molto lusinghieri e sentiti. 
Ringrazio moltissimo tutti quanti e scusate se non sono riuscita a fare la foto a tutti ma solo ad alcuni scatti del primo giorno di visite tramite un amico che ringrazio ancora. 
Del resto da sola ho retto bene, ma come spesso succede si vorrebbe arrivare dovunque e non sempre ci si riesce. Credo però di aver dato il massimo con il solito entusiasmo che mi contraddistingue.

























































































e per finire ...splendidi omaggi floreali in mostra. 











HANNO SCRITTO DELLA MOSTRA :