GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 agosto 2014

concorso-collettiva "Calco in pittura" - 3 edizione

Anche quest'anno l'associazione culturale don BORGHI DI CALCO in occasione del patrono "MADONNA DELLA CINTURA" organizza la terza edizione del concorso :

CALCO IN PITTURA


Per il concorso presento un'opera che avevo eseguito l'anno scorso per lo stesso concorso, ma che poi avevo conservato per quest'anno, avendone fatte due .


Riscalderò il tuo cuore .... in inverno - olio a spatola+pennello - dim. cm 80x60 


mentre per la collettiva annessa presento :


La  magia di un nuovo tramonto - (lago di Pusiano) -olio su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2014



Sul lago, sussurrando alla luna  - olio + tecnica mista su mdf. dim. cm 72x68 - anno 2012


alcune foto della mostra 


opere in concorso






opere in collettiva 









foto di Carla Colombo