GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 giugno 2014

Concorso collettiva "L'arte per l'accademia, l'accademia per l'arte"

Ieri 30 maggio si è concluso il concorso collettiva....

e si è tenuta presso la sala convegni dell'accademia della guardia di finanza di Bergamo una splendida cerimonia di premiazione.
La mia opera che qui vedete, non ha ottenuto nessun riconoscimento, ma è stato un onore e piacere per me contribuire per il terzo anno consecutivo su  invito personale , a presenziare con un mio contributo artistico. 


La mostra si è tenuta in sala Manzù, sede della provincia di Bergamo 
dal 20 al 30 maggio 


con la mia opera esposta


durante la cerimonia di premiazione presso sala convegni dell'accademia della guardia di FInanza




il generale G: Zafarana