GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 marzo 2014

Mail art per Lord Byron

Partecipo con queste tre mie opere all'evento di mail art 

"L'estate di un ghiro" presso 3D gallery 
 MESTRE VENEZIA - 15 marzo





---------

La 3D GALLERY in collaborazione con l’Associazione culturale MISMOMATIC e Segnoperenne vuole ricordare “l’affascinante scrittore Lord Byron, personaggio dall’energia vitale che lo contraddistinse al bisogno di trasgressione, dagli innumerevoli amori alla lotta per l’indipendenza italiana e greca, e la società in cui visse, che si scandalizzò per i suoi comportamenti eppure fu conquistata dal suo straordinario fascino. Infatti, poche persone al mondo hanno goduto in vita di una fama assoluta come Lord Byron“.



L’esposizione delle opere sarà inaugurata sabato 15 marzo 2014, alle ore 19.00 alla 3D GALLERY Mestre Venezia, in occasione della presentazione del libro dello scrittore Vincenzo Patanè: L’estate di un ghiro. Il mito di Lord Byron attraverso la vita, i viaggi, gli amori, le opere.







"....del mio cuore, una dimora" - tecnica mista


"... arsi come fuoco di segnalazione"


"... gli uomini obliarono le loro passioni"

alcune foto dell'evento presso la Galleria