GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 marzo 2014

Collettiva SINGING COLOURS - Cologno M.se

01/03-09/03/2014

collettiva SINGING COLOURS  

nella splendida chiesa antica dedicata a SS. Marco e Gregorio, di Cologno M.se 
ed organizzata dall'associazione amici dell'arte di Cologno m.se si è inaugurata la mostra collettiva dal titolo sopra citato. 
Un folto pubblico ha  presenziato all'evento manifestando plausi e consensi per le opere esposte.   
La mostra resterà aperta sino al 9 marzo come  da locandina.


con le mie opere 





durante la cerimonia d inaugurazione -
a destra il presidente Donato Carissimo ed al centro il maestro Tommaso Vei, ospite della mostra 











con le amiche acquarelliste
 da destra - Gia Nonfarmale, Franca Formenti, Elvira Bonfanti,
Adelaide Bonfanti e la sottoscritta 


con il maestro Tommaso Vei