GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

24 febbraio 2014

Volare con il mio momento di gioia


E' sempre emozionante vedere una propria opera pittorica su copertine di altri autori. E' già successo per quanto riguarda le mie opere e stavolta è stata utilizzata la mia opera "MOMENTI DI GIOIA" olio a spatola su tela, dall'accademia internaz.Il Convivio per illustrare la copertina della raccolta di poesie "VOLARE SULLE BRACCIA DEI RICORDI" della poetessa Maria Loretta Pastori in Bonucci - Una raccolta molto suggestiva che descrive un momento particolare dell'autrice.(edito IL Convivio - dicembre 2013)
 
La raccolta è accompagnata da una particolare presentazione della dott.ssa Enza Conti 




Momenti di gioia - olio a spatola su tela - dim. cm. 60x40 - anno 2011

tutti i diritti riservati