GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 febbraio 2014

Mostra collettiva presso Fondazione Don Stefano Palla . Piazza Brembana /BG/



A volte si pensa che esporre in sedi prestigiose o gallerie varie sia sinonimo di evento importante. Io penso invece e lo sostengo che portare la nostra arte presso luoghi dove la sofferenza è purtroppo il segno tangibile di una vita che se ne sta andando sia un regalo immenso a tutti coloro che ne possono usufruire. Con la mia arte ho voluto donare attimi di serenità e di gioia a questi ospiti e credo, modestamente, ci esserci riuscita. L'arte deve essere, secondo me, soprattutto messaggio e trasporto di emozioni per tutti coloro che ne possono usufruire.

La mostra organizzata dall'Associazione "Gli amici del quadrato" di Milano ha per titolo : PASSATO-PRESENTE-FUTURO e vede la partecipazione di circa 30 artisti.

Ci sono anche io con due mie opere. 














Le opere saranno esposte per tre mese- fino al 31 maggio 2013