GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 gennaio 2014

Nuovi zentangle - chine fantasiose

Nell'attesa di una prossima ispirazione pittorica mi sono divertita con le mie chine e Vi ricordo che sul mio blog che dedico ad artisti vari

http://lavostraarte.blogspot.com 
è il corso la personale on-line delle

SCULTURE D'NCANTO DI LUCA IOVINE 
:


cadean le foglie -F.TO A3 su cartoncino Fabriano 



Giochi di delfini - F.TO A 3 su cartoncino FABRIANO 



I pelosi in allegria - F.TO A 3 su cartoncino FABRIANO



La coppia inseparabile -  F.TO A 4 su cartoncino FABRIANO 

(sono possibile le litografie a prezzi veramente modici e di sicuro effetto)

Altri zentangle sul mio sito www.artecarla.it 
Copyright2014 Carla Colombo