GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 gennaio 2014

Eppure...mi sono commossa

Beh..direte..esagerata..eppure è così. Mi sono commossa!
Qualche anno fa, forse i primi anni 2000,  quando ancora la pensione non era sopraggiunta e lavoravo in quella splendida azienda che resiste alla grande nonostante il periodo cosi detto di crisi e  che mi ha dato lavoro dal 1972, alcune colleghe mi avevano espresso  che avrebbero gradito un mio piccolo lavoro artistico (ero agli inizi della mia ripresa artistica) da regalare al loro responsabile d'ufficio.
Dopo alcuni pensamenti e proposte, hanno scelto una tavola in legno incisa e trattata a mano riportante un angolo brianzolo del mio paese.
Direte che c'è di strano! La cosa strana e piacevole è che dopo tanti anni, ricevo questa mail con la foto con queste  /  parole di chi ora la possiede  /  dopo aver viaggiato per molto tempo , ora finalmente la sua opera ha trovato la giusta collocazione / 

Della serie " sono le piccole cose che rendono il cuore grande  " ..ed io mi commuovo 
- citazione del tutto personale - 

Ecco la mini opera dimensione 20x20 olio su legno intagliato e trattato a mano  / collezione privata 
(su autorizzazione)



Grazie di cuore Ragio...avremo modo di vederci. Salutoni a Lei ed alle Ragazze tutte.