GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 dicembre 2013

Pigne..che passione

Sarà perchè sono eterna campagnola ed ho l'erba sotto i piedi, sarà perchè ho sempre amato i boschi che costeggiano il mio bel paese ed ho ancora il profumo del muschio sotto il naso, sarà perchè amo le forme composte quasi cesellate, sarà per tanti altri motivi che ora mi sfuggono, le pigne i piacciono un sacco e non perdo occasione per il Natale di sfruttarle e di utilizzarle per composizioni varie. 

Le ho utilizzate al naturale o spruzzate di oro così, accompagnate con rami secchi o altro materiale:




e così Vi accompagno fino a Natale, ma Vi lascerò con un ulteriore post di auguri.