GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 dicembre 2013

Arte per Telethon


Una grande partecipazione di pubblico e di artisti presso la sala espositiva del Monastero Al Lavello per una serata prestigiosa ed importante devoluta interamente alla ricerca Telethon. 
Con la presentazione dell'artista Salvatore Di Gennario e la partecipazione del gruppo Malatad sono intervenuti le autorità locali, ed i vari responsabili Telethon. (qui sotto le foto con le varie didascalie) - Molto ammirate le opere esposte il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca Telethon


parte del pubblico intervenuto


ancora


 da sinistra - Renato MIlani - coordinatore telethon Lecco. Gerry Fontana Presidente dell’Unione Nazionale Lotta alla Distrofia Muscolare sezione di Lecco (e socio UPper).  - Renato MIlani - coordinatore telethon Lecco - Alessandro Betti direttore raccolta fondi, presidente Telethon., artista Antonio Guerra


da sinistra : Gerry Fontana Presidente dell’Unione Nazionale Lotta alla Distrofia Muscolare sezione di Lecco (e socio UPper). - artista Alex Fumagalli, Carla Colombo (io) - Renato MIlani - coordinatore telethon Lecco


L'amico scultore Antonio Guerra


La presidente del centro culturale Il Lavello . Danila Colombo 




durante la lettura della mia presentazione


con gli amici artisti . da sinistra Antonio Colombo, Pietro Formenti e Gibo...con la mia opera


Con il maestro pittore Gianni Bolis e sig.ra


Con gli artisti Marco Greppi e Barbara Bolis


Con (da sinistra) Angelo Fontana - Telethon, I maestri scultori  Mauro Benatti e Antonio Guerra e Giuseppe - Telethon


Con il maestro scenografo Felice Tavola


eccomi


opere donate


opere donate 



la mostra è visibile come da locandina fino a domenica 14 dicembre , In vendita oltre alle opere donate, panettoni, pandoro, sciarpe, cappellini ferrari, macchinine...ecc ecc.