GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 novembre 2013

Michele Agnoletto - concorso-mostra

Prima di passare al solito post informativo artistico, desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato privatamente gli auguri di BUON ONOMASTICO.
Avrete notato che su queste pagine non compare mai il mio giorno di nascita, ma al giorno dell'onomastico non si può fuggire....( è troppo palese ) .
Grazie, grazie...ed ancora grazie.
--------------------



DOmenica 3 dicemnre è terimanta la nona edizione del concorso-mostra MICHELE AGNOLETTO che si è tenuto nelle splendide sale espositive SALA MANZU' DEL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI BERGAMO.
Poichè le mie due opere sono stata selezionate ho potuto avere l'onore di essere presente:



 purtroppo la luce sopra i dipinti ha reso le immagini gialle 


 Con le amiche acquerelliste : Le sorella Bonfanti e Wolf Wally 



 Con il catalogo dell'evento, dove sono raccolte tutte le opere presentate 




Giro, giro...e penso  acquerello + china


Delicato connubio 


tutte le mie opere sul sito http://www.artecarla.it 

diritti riservati

Copyright@2013