GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

5 novembre 2013

Idee Regalo (anche per Natale)

E' un soggetto che ripeto, anche perchè è sempre gettonato, cambio però  soggetti e formato

le quattro stagioni (cambio vestito)
stavolta in versione allungata - su tavola di legno spess. 0,8  - cm. 85x15 - anno 2013 - olio a spatola

---------------------

GIALLO ROSA - 

su tavola di legno spess. 0,8  - cm.50x20 - anno 2013 - olio a spatola


....................................

... E PENSO FRA IL VERDE

su mdf. dim. cm. 16x18  anno 2013 - olio a spatola  (con cornice anni 70 )


tutte le mie opere sul sito http://www.artecarla.it 

che ne dite?Possono essere dei begli omaggi natalizi?
Se volete vederne altri ..qui :
http://www.artecarla.it/proposte_regalo_.html

e ci sono sempre le famose chine fantasiose col proprio nome. Ecco alcuni esempi (a caso):





ecc. ecc..




.
tutte eseguite  e personalzzate  singolarmente su cartoncino formato 21x29,7

ecco una famiglia "incornicata moderna" 



ed ancora

















altre chine sempre sul mio sito 

diritti riservati
Copyright@2013