GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 ottobre 2013

per una collettiva

Realizzato appositamente per una importante collettiva che dirò più avanti e che probabilmente si sposterà anche all'estero /dipende dai costi che mi chiederanno/ dove è prevista un'opera con la  misura tassativa di cm 40x40. (ho voluto spaziare con una tecnica informale...associandola però ad un semplice paesaggio più di cuore che di effetto)



Ci divide solo il mare - tecnica mista su tela spessorata - dim. cm 40x40 - anno 2013 

ma ditemi un po'--- chi di Voi ha avuto l'occasione di andare dall'osteopata?
Mi sono recata per la mia famosa caviglia (ormai cronica, visto che mi sono infortunata il 
12 agosto)  e mi ha strapazzata da morire. Che dolore!!!
Boh...speriamo in bene! 

Vi ricordo che sul mio blog degli artisti sto parlando di Mario BALLERINO...
CHE NE DITE DI FARE UNA CAPPATINA E LASCIARE UN VOSTRO COMMENTO?