GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 ottobre 2013

Oh cielo....!

Il cielo ci regala sempre tanto...basta guardarlo e troviamo tutto ciò che noi vogliamo.(sempre con la mia scassatella, alcuni scatti) 






QUANDO ERO BAMBINA 

Quando ero bambina
col naso all’insu’
giocavo con le nuvole in cielo
e fra il bianco candore
cercavo i mille volti dei sogni
intrisi di dolce vaniglia.

E con la fantasia percorrevo
sentieri striati di rosa e di lillà
campagne assolate in corse gioiose,
ruscelli destati da canti di uccelli
e mari cullanti in acque di seta.

Erano attimi immensi
coccolati da calde visioni
evanescenti e di effimera felicità.

Mi ritrovo ancora
col naso all’insù
a guardare le nuvole in cielo
e tra il bianco candore
cerco sagome di volti amati
contorni di sorrisi perduti.

…ma resta solo
il gioco di allora bambina.
... e la triste realtà di ... donna.


Carla Colombo
7 lugluo 2010


ma il cielo regala anche colori...tanti colori di una ricca tavolozza, non solo nuvole. 







tutto sulla mia arte sul sito www.artecarla.it e se Vi va lasciate un messaggio sul libro degli ospiti del Vostro passaggio. Grazie sin d'ora. ciaoooo 

diritti riservati

Copyright@2013