GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 ottobre 2013

Non aspetto il capodanno...

.. a noi in famiglia ci piacciono troppo, ed allora perchè aspettare la tradizione del capodanno!?

Le prime lenticchie della stagione: che ho cucinato ieri.


la polenta come la cuciniamo noi brianzoli / farina gialla bramata/
(sta cuocendo)

Intanto anche le lenticchie cuocciono /io uso quelli piccoli, li preferisco)


Noi li chiamiamo - vaniglia - 



ecco qua il piattino..(scusate la foto, ma i miei ospiti 
non mi hanno permesso di fare una foto con il piattino in bella mostra 


la ricetta credo che sia a conoscenza di tutti ma se proprio volete, l' ho già proposta qui :

Superfluo dire che sono state gradite. Ho pensato, e tanto,  a Massimo, che purtroppo a Berlino dovrò solo immaginarle.