GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 ottobre 2013

La prima neve

Ieri sera da me (Lecco e provincia) è stata una serata di nubifragio e di forte  vento con la conseguenza di alberi sradicati.Sulla cronaca locale vengono descritti numerosi interventi dei vigili del fuoco
Oggi invece  il  cielo è terso ma  la temperatura è scesa, stamani, mi diceva Isa che il termometro segnava  5 gradi (io dormivo ancora :-)

La mia amica Isa dal santuario della Madonna del Bosco ha scattato queste due foto dei nostri vicini monti, già innevati.
La prima neve dunque ad accompagnare questo strano autunno, che presenta ancora foglie verdi e chiome lussureggianti ed  i colori caldi tardano a venire.


Il nostro RESEGONE 


La nostra GRIGNETTA 


Grazieeee Isa..e complimenti per le belle foto.