GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 ottobre 2013

Concorso-mostra "Biennale Premio Emilio Gola" - edizione 2013

Anche in questa nuova edizione della biennale PREMIO EMILIO GOLA  che si tiene ad Olgiate Molgora ed organizzato dalla Pro-loco di Olgiate con il patrocinio della Regione Lombardia, Provincia di Lecco e del comune di Olgiate Molgora



ho dato il mio modesto contributo portando un'opera informale ed un acquerello.
Purtroppo l'esposizione delle opere, che era prevista all'aperto domenica 29 settembre in viale Sommi Picinardi ad Olgiate Molgora,causa   brutto tempo, è stata istallata presso l'attigua scuola primaria e sala palestra.

Non ho potuto presenziare per impegni già presi con un'associazione, ma sono riuscita ad avere alcune foto :



il mio acquerello di sbieco 


la mia opera sopra al  centro 





 :

Per ricordare il bellissimo evento è stato rilasciato a noi tutto il catalogo con le opere presentate.
Complimenti a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della biennale, complimenti  agli organizzatori e soprattutto agli artisti che hanno avuto la loro opera  meritevole di premio. Arriverderci alla prossima edizione.