GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 ottobre 2013

collettiva "Oltre la vanità ... dell'arte"

organizzata dal Centro culturale Il LAVELLO a seguito  progetto e realizaazione del maestro scultore ANTONIO GUERRA presso la caratteristica sala espositiva del chiostro piccolo de "IL MONASTERO IL LAVELLO" a Calolziocorte si è inaugurata  la collettiva 




. La stampa locale ne ha parlato tantissimo ed il pubblico intervenuto ha apprezzato moltissimo le opere presentate, diverse tra loro per stile ed espressione emozionale.



La presidente del Centro culturale Danila Colombo 
ed il maestro scultore Antonio Guerra durante l'apertura della mostra












le mie opere




scultura di Pietro Formenti 



opere di Marina Ambrosetti


opere di Claudia Guerra 


opere di Carla Colombo


opere di Alessandra Canali 


opere di Renato Mattarese


opere di Marco Greppi 


opere di Alex Fumagalli 


opere di Giorgio Giovannetti


opere di Antonio Guerra 


opere di Mauro Benatti


opera di Antonio Guerra 


opera di Pietro Formenti 


opera di Mauro Benatti 


opera di Pietro Formenti


opera di Antonio Guerra 


con la pittrice Valentini Domenici e Danila Colombo, presidente del Centro culturale




 con il senatore Paolo Arrigoni ed il maestro scultore Antonio Guerra


e per finire foto di gruppo _ mancano purtroppo due artisti :