GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 ottobre 2013

Collettiva "Oltre la vanità ... dell'arte"


Sono onorata di partecipare a questo importante evento che vede coinvolti bravi artisti della zona di Lecco e della zona Milano. Tutta la stampa locale ne sta parlando.

Qualche mia opera quindi traslocherà dal mio atelier di Sabbione-Imbersago e farà soggiorno presso la sala espositiva del Monastero del Lavello di Calolziocorte, così come da locandina allegata.  



E' gradita la partecipazione di tutti quanti volessero visitare la mostra, in un contesto particolare e degno anche di essere visitato per ambiente, storia e cultura.
Ringrazio in particolare l'amico maestro scultore ANTONIO GUERRA che ha organizzato e sta seguendo l'eccezionale evento e la sig.ra Danila Colombo presidente del centro culturale IL LAVELLO, che tanto si prodiga per dare lustro estetico a soprattutto culturale  a questo splendido monastero.