GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 settembre 2013

Qualche foto..del mio lago di Como


Le ho scattate in un fresco pomeriggio di agosto, sul lungo lago di Como ad 
ABBADIA LARIANA 


Un bacio "a venire" a viele spiegate - scatto Lago di Como ad Abbadia Lariana LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013



Lucean le stelle - scatto Lago di Como ad Abbadia Lariana LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013


Ti scorgo giungere - scatto Lago di Como ad Abbadia Lariana LC -
diritti riservati Carla Colombo
Copyright@2013



La quiete sul lago - scatto Lago di Como ad Abbadia Lariana LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013




Ed è sempre quiete sul lago scatto Lago di Como ad Abbadia Lariana LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013


 lago di Como fotografato da
ONNO 


Azzurro lago intenso (verso Lecco)  - scatto Lago di Como ad Onno  LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013


Azzurro lago intenso - (verso Bellagio) - scatto Lago di Como ad Onno  LC - 
diritti riservati Carla Colombo 
Copyright@2013

---
e questo è il nostro Pepolino bello che non c'entra nulla col lago, 
ma era con me durante questi scatti.  


e per chi non conoscesse  ancora le bellezze del lago di COMO, credo che dopo aver visto questo foto non possa più avere dei dubbi nel riservare uno spazio per una visita!!!