GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 settembre 2013

Concorso-collettiva "AL LAVELLO" - 2013

Si è conclusa ieri, domenica 8 settembre  la collettiva d'arte, quest'anno dedicata al prof. maestro d'arte GIANNI FOSSATI, recentemente  scomparso, organizzata dal Centro culturale "IL LAVELLO" di Calolziocorte Lc ed istallate presso il centro conventuale del Lavello
Le collettive erano suddivise :
- collettiva a tema
- collettiva a tema religioso " IL CONCILIO CHE INDICA LA LUCE DEL CAMMINO"

Ho partecipato ad entrambe le collettive-concorsi e per  concorso a tema religioso la mia opera è stata ritenuta meritevole di II PREMIO ASSOLUTO. 


Con la mia opera:
NEL CONCILIO LA NOSTRA GUIDA VERSO LA LUCE
tecnica mista su tela - 50x50 - agosto 2013 


Con l'altra opera presentata a tema libero :
..E SI PROSEGUE IL CAMMINO - olio su tela - 70x70 - anno 2013 


Durante la premiazione


la presidente dell'associazione - sig.ra Danila Colombo


Al ricevimento del premio








Alcune artiste premiate 


Con le mie amiche acquarelliste, tutte premiate




Complimenti per il tanto lavoro ai  componenti del gruppo culturale e grazie alla commissione giudicatrice per aver anche  previlegiato una mia opera.