GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 luglio 2013

Un amico - un artista - Maurizio Mancuso

Ho già avuto modo di parlare dell'amico artista MAURIZIO MANCUSO, /cliccate qui/ , ma anche su questo blog nell'etichette : opere di altri artisti , ma non mi stanco mai di proporVi le immagini di alcune Sue ultime opere che mi ha inviato mezzo mail, opere che trovo sempre molto egregie e non di facile esecuzione.

Vi invito a lasciare un commento, perchè Maurizio ha assolutamente bisogno di sentire calore intorno alla Sua arte/ed alla Sua persona. Grazieee!!!

cercando il futuro

corpo femminile

gli amici di Amleto

ritratti rinascimentali

stanza immaginaria


Vi invito a visitare il suo sito 

http://mancusoincisore.weebly.com

ciaoo MAURIZIO e buona vita-arte!!!