GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 luglio 2013

Mercatino dell'antico - Imbersago e nuova iniziativa

DOMENICA 21  LUGLIO
sarò presente al 
MERCATO DELL'ANTICO 
IMBERSAGO 
come di consueto con le mie opere
------

inoltre Vi segnalo una nuova iniziativa della nuova nata Associazione  della quale faccio parte 



Avremo un  banco di  vendita con  magneti "Leggere",  libri sul lecchese, quadernetti, moleskine, frasi di Papa Francesco e tanto buon umore.... speriamo di vedervi numerosi. 

Tutto questo per permetterci di crescere e di offrire agli imbersaghesi e non,  eventi culturali artistici, spettacolim , iniziative varie,   intrattenimento, scambi di libri e addirittura prelievo di libri lungo tutto il percorso delle vie di Imbersago prelevabili gratuitamente negli appisiti totem.
.


Regalaci il tuo sostegno  sulla pagina fecebook 

qualche foto dell'evento qui: