GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 luglio 2013

Grazie Danila

Ho  incontrato Danila Oppio sul cammino virtuale a seguito di un prelievo di un mio dipinto per illustrare una splendida poesia del poeta sardo Gavino Puggioni  

Alla mia segnalazione di indicare la "maternità" del dipinto, Danila e Gavino si sono dimostrati subito molto cortesi, e come se non bastasse Danila, mi ha chiesto l'autorizzazione per pubblicare sul suo blog la mia biografia e qualche opera. 

E così ha prelevato alcune immagini a Suo totale piacimento e mi ha dedicato queste stupende pagine dei suoi blogs 





--------
Per coloro che amano la poesia, la pittura e l'arte in genere Vi consiglio vivamente di seguire i blogs di Danila alla quale non mi resta che esternare ancora il MIO GRAZIE SINCERO 

una rosa per te ....!