GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2013

Larteinpiazza

Domenica 19 giugno l'arte è scesa nelle vie di Cernusco  Lombardone per commemorare e rendere omaggio al maestro Franco Torazza, a venti anni dalla Sua scomparsa.
E' stato il mio maestro per breve tempo nei lontani anni 70 e da lui ho appreso davvero tanto, soprattutto la grande passione che si deve riporre sempre su ogni tela.
Ho ammirato il suo fare deciso ,  fermo e lo sprono a fare sempre meglio.
Ho presieduto a seguito dell'invito delle figlie sabato alla cerimonia di premiazione della mostra antologica a Lui  dedicata presso le sale espositive del gruppo Effeotto   :


le mie opere lungo la via di Cernusco Lombardone.
Ringrazio moltissimo l'amico artista PIERLUIGI COGLIATI che ha presieduto la mia esposizione (io ero occupata in altra manifestazione ) e l'amico fotografo GIOVANNI CONTI che mi ha regalato lo scatto. 















per altre info sulle mostre :

http://artecarlacolombo.blogspot.it/2013/06/ancora-mostre.html