GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 giugno 2013

Flash di mostre collettive


Si è tenuta





E' come spesso succede in questi eventi non sai mai se la tua opera è stata  venduta (a quanto è stata venduta), è stata regalata, o è "infognata" da qualche parte. Purtroppo spesso sono "figli" che si perdono senza sapere che destinazione hanno avuto.
Probabilmente non si sa che tutti noi, quando dipingiamo, ci mettiamo la nostra anima...e che tutte le nostre opere sono eseguite con amore, come il gesto che spesso ci spinge ad inviare opere per nobile  cause, come questa-
Ho comunque ricevuto la raccolta delle opere presentate con il ringraziamento ufficiale dei responsabili dell'associazione. 
------
La mia opera 
Il cielo può attendere - olio tecnica mista su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2010



è ora esposta in un negozio ad ALASSIO.
(Non chiedetemi quale negozio, perchè ancora non sono riuscita a saperlo, ma almeno ho la foto, regalatami dal maestro amico Gerry Scaccabarozzi)