GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 maggio 2013

Mostra collettiva CONNUBIO D'EMOZIONI"- I parte

Siamo dunque giunti al giorno fatidico.
Presto l'inaugurazione (come da locandina) della collettiva CONNUBIO D'EMOZIONI da me ideata, progettata e realizzata presso il mio atelier ARTECARLA - VIA BRIANZA.N. 16 - IMBERSAGO LC.


Sono felice di ospitare presso il mio atelier  numerosi artisti provenienti da varie regioni d' Italia per questa prima tappa,che presenteranno alcune loro opere per uno splendido connubio di emozioni e di colori.


esporranno le loro opere 


Alessandra Trischitta, Carmelo Cozzo, Clelia Vettrici, Daniela Pavani, Francesco Incampo,
Franco Cipolla, Furio Castellucci, Giovanni Tarlao, Katia Anastasi,  Leonardo Guarino, Maddalena Franguelli, Mara Paletti, Mara Riboli, Marcello Pilia, Margherita Bosio, Maria Teresa Cazzaro, Marina Salomone, Mario Bottega, Mario Selloni, Milena Mosca, Miriam Canali, Rosalba Acquaro, Tiziano Scarpel e
Carla Colombo organizzatrice dell’evento.


tutto è pubblicato sul blog dell'atelier http://atelierdartcarla.blogspot.com 

il video delle opere esposte :




l'event è inserito nel contesto del MAGGIO IMBERSAGHESE: