GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 maggio 2013

Franca Rame non c'è più.

E' mancata FRANCA RAME - donna, femmina-comunista-compagna
(una donna rossa fuoco)

Superfluo scrivere in  queste pagine  su di Lei, l'web ne parla alla grande.
Io vorrei ricordarLa così,  magari  mi contesterete il post, ma credo  che sia  semplicemente un modo ironico in un caso, e drammatico nell'altro,  per raccontare una parte della vita di tante donne nel bene e nel male. 

 

..e quest'altro




grazie FRANCA, grazie da parte mia e da parte di tante donne che la pensano come me,
 Grazie per averci provato,  grazie per aver cercato di alleggerire in qualche modo il mondo femminile, grazie anche se non sei stata complemente capita e supportata...non fa nulla se oggi purtroppo poco è cambiato in alcune situazione, ma tu Franca  hai provato a fare qualcosa per tutte noi.