GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 aprile 2013

you tube e l'intervista su "LA MELODIA DEL CUORE"

Qualche mese fa sono  stata contattata dalla casa editrice EBOOK SPRINT EDIZIONI (la casa editrice della mia raccolta di poesie "LA MELODIA DEL CUORE") per la richiesta di  un' intervista telefonica sulla raccolta stessa. Ho accettato, senza però prima farmi un po' di paranoie varie.
Oggi è  stata  pubblicata su youtube.
Pensavo che togliessero qualche mia impapinatura, invece hanno lasciato tutto così...forse hanno fatto bene perchè  è più spontanea. Anche i rumori che si sentono li percepivo  durante la registrazione...ed è per quello che, specialmente all'inizio, ho ripetuto il mio dire.
Come noterete ho rilasciato  doppioni ed imperfezioni, ma ero  emozionata ed andavo molto di corsa nel rispondere...come se volessi finire in fretta....mica è roba di tutto i giorni :-)!!!
Tra l'altro le domande non sono state concordate, per cui sono andata proprio  di botto.
Ringrazio moltissimo il sig. Vito Pacelli, l'editore, la sig,na Veronica che mi ha intervistata e ringrazio tutti gli amici che mi hanno già rilasciato un loro scritto su facebook, su you tube ed in privato. Grazie davvero a tutti. 

..ed ora anche Voi siate benevoli....  se Vi va di ascoltarla, eccola qui