GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 aprile 2013

Mercato dell'antico ad Imbersago

Domenica 21 aprile - e probabilmente  pioverà e se fosse così non ci sarò al MERCATO DELL'ANTICO del mio paese Imbersago - con alcune mie opere in esposizione. 
Ma se non dovesse piovere, una  bella occasione per salutarci e per coloro che non conoscono Imbersago, di visitare una splendida zona della Brianza.

Mi trovate proprio davanti al palazzo comunale. Vi ricordo che il mercato espositivo si tiene ogni terza domenica del mese, a partire dal mese di marzo fino a novembre. 
Personalmente lo sto frequentando con le mie esposizioni (e spero di continuare a farlo) dal 1998. Quest'anno festeggio i 15 anni !!!


UN ASSAGGIO DELLE OPERE CHE PORTERO' CON ME. 


Armonia in placide acque  olio a spatola su tela. dim, cm ,  50x40 - anno 2011

Mare ...mare - olio su mdf - dim. cm. 30x24 - anno 2011 

L'Adda ed il suo traghetto - olio a spatola su tela. dim. cm. 70x40 - anno 2011 

Un dì a venire (Adda) - olio a spatola su cartone telato. dim. cm. 40x30 - anno 2011

Il cielo è vicino  olio a spatola su tela- dim. cm. 50x40 - anno 2011

Momenti di gioia - 2 - olio a spatola su tela.dim. cm. 60x40 - ann0 2011 

Mi immergo nel sole..dei girasoli - olio a spatola su tela. dim. cm. 60x40 - anno 2011

Lavanda ed ancora lavanda, olio a spatola siu mdf  - dim. cm. 49,5x24,5 - febbraio 2011

In bella mostra - olio + tecnica mista su tela - dim. cm. 50x40 - anno 2011

Relax 3 - olio a spatola su tela - dim. cm 35.5x35,5x3

Evanescenza in valle - olio a spatola e pennello su mdf - dim. cm. 80 x 22 - anno 2011 


e tante altre...(circa una trentina di varie dimensioni)