GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 aprile 2013

Flash e un regalo speciale

Un regalo speciale di una figlia ad un padre :
PAOLA PEREZ DE VERA DEDICATA A SUO SANTINO, NATO E DECEDUTO proprio il mese di maggio una personale on-line sul mio blog

http://lavostraarte.blogspot.com

Lasciate una Vostra testimonianza alla carissima amica Paola ed al Suo papà sul blog,  che sono certa, apprezzerà molto questa dedica della Sua amata figlia
-------------------

Veloce veloce....immediato, e sperimentazione istantanea /ad esclusione del fondo tela che come vedete è alquanto complesso.


OPERA : A pezzi - tecnica mista - di. cm. 50x40 - anno 2013 /sperimetanzione/


FLASH 

Un pezzo di cielo
un pezzo di luna
un pezzo di te
e con te
l'altro pezzo di me.

Carla Colombo
27 aprile 2013