GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 marzo 2013

The Money Drop

Conoscete il programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 alle 19,00?

Ho avuto la possibilità, iscrivendomi ad una visita organizzata,  di assistere ad una registrazione del programma.


Mi sono recata agli studi di Mediaset - a Cologno M.se 
ed in un pomeriggio è stata registrata la trasmissione necessaria per tre serate che andranno in onda:

12 - 13- 14 aprile

Poichè il milione di euro messo in palio  è reale (nel senso che non sono banconote false) il programma è presieduto da guardie giurate addette alle sicurezza e quindi anche noi siamo stati registrati, controllati, supervisionati.
Abbiamo dovuto seguire un certo iter, prima di entrare nello studio, proprio per queste precauzioni che vengono ritenute necessarie per la sicurezza di tutti. 

(una parte del nostro  gruppo, in particolare la mia amica Adriana, in attesa di entrare)

Ovviamente vengono elargite disposizioni dagli addetti,  del tipo : battete le mani quando Ve lo indico io,   non dite parolacce che dai microfoni si sente tutte, non suggerite, non alzatevi dai Vostri posti..ecc ecc.
Mi sembrava di essere alla scuola materna , ma devo dire che in fondo è stato divertente. Il tempo è passato in fretta  perchè si assiste al gioco ed in qualche modo ci si sente coinvolti, tifando anche per i concorrenti .


















Gerry è un vero padrone di casa e sa mettere tutti a proprio agio. E'disponibile e si lascia andare a battute anche fuori programma.




Essendo tre le registrazioni, nella parte iniziale credo di non essere stata inquadrata dalle telecamere , ma nella terza parte, poichè cambiano posto agli spettatori, mi hanno collocata, assieme alla mia amica Adriana, proprio dietro a Gerry, quindi credo che sarò visibile proprio dietro di lui. 






Se volete vedermi.....curate le puntate del 12 -13 - 14 aprile (non so come saranno montate, quindi non conosco il giorno preciso. 
Pomeriggio un po' diverso dai soliti, esperienza che si può tranquillamente fare, ma credo che basti una volta, la seconda diventa eccessiva (secondo me).



foto di Carla Colombo