GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 marzo 2013

Marzo....

marzo, mese nel quale ricorre la FESTA DELLA DONNA che pullula sempre di eventi vari : dibattiti, mostre, concorsi....

agari Vi annoio, ma chissà che a qualcuno, essendo in zona, non possano interessare!
Eccovene qualcuno al quale aderisco :

WOMEN'S - DAL 2 AL 6 MARZO - SALA MOSTRE VILLA CASATI A COLOGNO M.SE 

CONCORSO DI PITTURA AL FEMMINILE - DAL 2 AL 9 MARZO . SALA DEL CAMINO - MALGRATE  LC.

COLLETTIVA MICRO2 - piccolo formato - DAL 2 AL 10 MARZO  ATELIER CHAGALL - MILANO

EVENTO INTERNAZIONALE  DI MAIL ART - ARTEDONNA - DAL 2 AL 31 MARZO - FABRIANO, PINACOTECA MALAIOLI 

e permettetemi di essere molto soddisfatta di questo invito:
PAESAGGIO ITALIANO (artisti italiani nel loro habitat) - DAL 15 MARZO AL 10 APRILE - MUSEO MUNICIPALE BUCAREST - ROMANIA (è solo la prima tappa di una mostra itinerante) 


EVENTO INTERNAZIONALE  DI MAIL ART - LIBERAMI  - DAL 16  AL 24 MARZO - MILANO EX CHIESETTA DI VILLA SCHLEIBER