GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 marzo 2013

... e siamo a Pasquetta

...e siamo ad un altro giorno di cucina... (mi tocca, ma va bene così)
----
Ieri, cioè a Pasqua  il sole ci ha regalato un attimo di luminosità e chissà se invece, come dicono, qui da me ci sarà Pasquetta sotto la pioggia.
Quest'anno in casa mia c'e stata  qualche assenze rispetto al solito che si è sentita parecchio (Natale coi tuoi Pasqua con chi vuoi...e così  stato) , ma la giornata è trascorsa serenamente, come spero la Vostra.

Ho avuto il mio uovo di Pasqua :-) - mio marito lo ha vinto con il gioco del lotto con il numero 48...presso la lotteria di un bar del paese.





..E POI....RICORDATE che Vi avevo invitati a seguire la trasmissione The Money drop i Gerry Scotti il 12-13-14 aprile ? 
Non so come mai, ma nella seconda parte della trasmissione hanno trasmesso uno spezzone proprio della registrazione alla quale avevo partecipato. 
Sorpresa di Pasqua!!! 
Ora non so come proseguirà la cosa...le date credo siano saltate...

Vi auguro un buon proseguo per  una Pasquetta come VOI la desiderate....ed auguri a tutti :  ANGELO, ANGELA, ANGELINO, ANGELINA...E VIA DICENDO.

CIAOOOOO