GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 marzo 2013

"A tutte le donne" - 8 marzo 2013

L'assessorato alla cultura sig.ra Giovanna Riva -  Comune di Imbersgo (il mio paese) con la biblioteca comunale Einaudi ha organizzato un evento dedicato a tutte le donne, il giorno 9 marzo.
Presso il palazzo comunale, aperto per l'occasione (poichè fresco fresco di restauro quasi terminato) si sono declamate alcune poesie di importanti poetesse italiane e straniere.
Mi è stata regalata l'emozione di sentir leggere una mia poesia dalla carissima Elena. Essere associata ad Alda Merini, Antonia Pozzi, Emily Dickinson ..beh..non è poca cosa.





 l'ass. cultura Sig. Giovanna Riva ed il sig. Sindaco Giovanni Ghislandi 

Elena Codara legge la mia poesia. "LACRIMANDO" 
tutte le mie poesie sul sito http://www.artecarla.it

A tutte le intervenute è stata donata la raccolta di poesia 
ed un rametto di mimosa accompagnato da un lauto rinfresco. 

Grazie a tutti gli organizzatori, in particolare a Giovanna Riva, che ha ringraziato a Sua volta la sorella Alba Riva che ha curato la raccolta di poesia, le lettrici Amelia, Donata, Elena, Franca, Giancarla, Marina, Marta, Stefania, Stefania B. Vania, Virginia, Vittoria, e Renato .
Un grazie particolare al nostro Sindaco sig. Giovanni Ghislandi, sempre molto disponibile ed attento  a questi eventi culturali. 
Permettetemi di ringraziare anche tutte quante le persone intervenute di Imbersago che conosco, ma anche coloro che sono arrivate da fuori zona che hanno apprezzato il mio scrivere. Ringrazio inoltre  la pittrice Maria Rollo,  la sua amica Samuela e  la poetessa Franca Oberti che mi hanno regalato la sorpresa di esserci  e l'amica Isa Negri sempre molto gentile con me