GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 febbraio 2013

..E rieccoci - San Valentino

Quest'anno il San Valentino (al quale non tengo - mi correggo....non tengo nella misura in cui... il  san Valentino si esprime tutto l'anno) lo esprimo con alcune immagini scattate al
Garden ORCHIDEA dove sto tenendo la mostra personale "FIORI...NEI FIORI" per tutto il mese di Febbraio (e scusate  se lo dico ancora, ma la pubblicità non basta mai) :-)))
La bravissime addette al reparto hanno addobbato in modo superlativo l'angolo  dedicato proprio al San Valentino.

Se devo essere sincera, in questo periodo dove sembra che il necessario non sia ad appannaggio di tutti,  mi sembra di fare un torto a tanti  a postare ciò che avevo preparato per questo giorno, perchè è vero, tutto ciò che vediamo in queste foto è "il superfluo" ed allora vorrei quasi scusarmi chiedendoVi  di convidere con me e passare dal blog della  coccola mia, magari facendo anche qualche riflessione...

BUON SAN VALENTINO AGLI INNAMORATI  









foto di Carla Colombo


I ragazzi che si amano - di Jacques Prévert


I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell’abbagliante splendore del loro primo amore

Jacques Prévert