GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 gennaio 2013

RI-eccomi e rieccoti..nuovo anno 2013

AUGURI AUGURI AUGURI 
DI CUORE A TUTTI VOI 
AUGURI DAVVERO E CHE SIA UN ANNO NUOVO 
COLMO DI TANTO TANTO BENE PER DAVVERO.
--------------
Un altro anno se n'è andato ed un altro è arrivato. Non so perchè ma questo anno mi piace di più. quel 12 subito dal 1 gennaio si è dimostrato  doloroso ed insensibile, perdendo un'amica cara e vivendo in famiglia un grosso problema di salute. 
Tanti brutti guai sono successi in ogni campo, non credo che finiranno così, immediatamente , ma penso che pian pian si stiano riscoprendo  valori che sono andati scemando per tanti motivi.
Per quel che mi riguarda non è stato un anno positivo come dicevo sopra, , anche se come spesso mi ritrovo a pensare, che  non ci sono mai limiti alle brutte cose. Su queste pagine   non si è intravisto nulla di nulla di ciò che ho passato in alcuni momenti, non mi piace riempire righe di cose tristi.  Ho perso persone care, affetti sinceri, ho avuto problemi di salute in famiglia, problemi di lavoro per i miei affetti che ancora persistono, insomma, non è passato liscio liscio... ma sono fiduciosa  che il 2013 con quel bel 13 porta fortuna, sia davvero più clemente per tutti noi. 
Oh accidenti... non stiamo  a rimurginare sulle "cose andate" e pensiamo invece che oggi 1 GENNAIO 2013 siamo qui a raccontarci ancora in una splendida giornata per noi del nord  di pieno sole. 
---
Passiamo al solito:
- La pagina sul mio blog http://lavostraarte.blogspot.com  dedicata alla mia raccolta di poesia è stata chiusa con tanti Vostri gradtti commenti. La giudice imparziale, la nostra Krilù ha decretrato la vincitrice scegliendo MARINA SALOMONE  che ha scelto la litografia del mio dipinto avendo già acquistato la raccolta. 

- Ho già aperto la nuova galleria con l'artista del mese : ANTONIO GUERRA - bravissimo sculture della mia zona. 

Buona lettura e buona visione e se Vi va di LASCIARE UN VS SCRITTO ...beh...sapete che apprezzo molto!

Vi regalo questo sole  quale buon auspicio...- cerca di nascondersi, ma è sempre lì....
.(foto di qualche giorno fa nei pressi di Lecco)

titolo : sole per essere accolto 
foto di Carla Colombo