GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 gennaio 2013

Dialogo...lento

Ho avuto modo di constatare che non  servono paroloni difficili e altisonanti per poetare...credo che le parole semplici del nostro normale "raccontarci"  portano musica e  trasmettono la vera poesia...del cuore.
E così, con semplici parole un piccolo dialogo  che racchiude tenerezza adolescenziale  (secondo me)...


DIALOGO...lento

"Com'è bello il cielo
colmo di stelle".
"E' vero, le stelle stanotte
sorridono al cielo".

“Vedo una stella nuova 
che non ho mai notato”.
“Ti sbagli, non è una stella, 
conosco bene le stelle”.

“Vedo la luce intensa
che lenta  appare e scompare”.
“Ti sbagli, non è la luce,
conosco bene la luce”.

“E’ brillante e radiosa,
eppure è una stella celeste”.
“Non ti sbagli, la vedo
ma non  è una stella celeste”.

“Cosa pensi che sia la luce
che è sempre con me”.
“E’ solo un sorriso
che ha il volto di te” .

Carla Colombo
Dicembre 2012


opera . Acquerello : M'ama non m'ama - 2013