GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

26 gennaio 2013

27 gennaio - Il giorno della memoria

Sono molto contenta di essere una cittadina del comune di Imbersago, per tanti motivi, che ho già avuto modo di dire, ma lo sono anche per le attenzioni che sempre l'amministrazione comunale con l'egr. sig. Sindaco Giovanni GHISLANDI ed in particolare l'assessore alla cultura Sig.ra Giovanna RIVA, insieme al circolo ARCI,  dedica  a queste purtroppo "speciali" ricorrenze.
Anche quest' anno all'entrata del palazzo comunale fresco fresco di restauro, di Via Castelbarco, (che tra l'altro è il posto esatto dove espongo i miei quadri durante il mercato del'antico ogni terza domenica del mese) è stato istallato uno striscione :

recante questa scritta 




Inutile credo postare altro materiale, già questo dice tutto, di quanto sia importante 
ricordare per non dimenticare. 
Vi lascio ad altri post degli anni precedenti dove avevo parlato in modo più dettagliato di questa triste ricorrenza, dando anche il mio contributo artistico.