GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 dicembre 2012

Neve a casa mia (poesia d'immagini)


Mi guardo intorno :  ammiro, ascolto...e la neve nel suo silenzio mi affascina.

Giornata  di neve a casa mia 


titolo : ...e tu che ci fai lì ?


titolo : dall'alto dei miei occhi incantati 


titolo : dolce via che tanto amo (la mia . via Brianza) 


titolo : dov'è il tuo bel colore d'autunno . piccolo castano? 


titolo : sei cresciuto piccolo abete! (hai già 30anni) 


titolo : da lontano...ma vi vedo!

 ...e viene sera..la neve si mischia alle luminarie dell'albero  in giardino 

titolo : sogno o son desta? 

foto di Carla Colombo - vietata la riproduzione. 

Non vi sentite più vicini a me?
IO vedo questo dalle mie finestre.

-----
e colgo l'occasione per ricordare
che domani 
DOMENICA 16 DICEMBRE
PRESSO SALA RENZO E LUCIA
DI OLATE - LECCO 
è prevista la COLLETTIVA DI PITTURA
alla quale PARTECIPO CON DUE MIE OPERE

ciaoo a tutti e lietissima DOMENICA
E SPENDETE POCO... :-)))))