GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 dicembre 2012

Mostra collettiva AL G.A.O

"Testimoniare DIO nell'arte" questo è il titolo assegnato alla collettiva che si è inaugurata oggi presso la sala Renzo e Lucia di Olate Lecco organizzata dal centro culturale G.A.O. DI OLATE.
Oltre alla opere pittoriche di artisti locali (me compresa) potrete ammirare alcuni presepi e l'esposizione di icone di Armido Consonni .






 un mia opera presentata 
 l'altra opera presentata 

nelle foto qui sopra vedete opere di altri bravi amici pittori e pittrici 

L'amico instancabile prof. SILVANO VALENTINI, moto ed esperto critico d'arte della mia zona, ma non solo, ha pubblicato questo suo articolo su due testate locali 
(cliccare sull'immagine per leggere l'articolo)