GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 dicembre 2012

Eventi vari - aspettando il Natale

Il mese di dicembre è ricco di eventi vari ed  anche di esposizioni pittoriche,
In zona molte associazioni si sono prodigate per far sì che questo Natale sia un pochino più armonioso, per quel che è possibile, considerando i tempo duri che stiamo vivendo.
Ho ricevuto alcuni inviti, ad alcuni necessariamente sono tata costretta a rinunciare, ad altri invece ho potuto aderire :
se volete...prendete nota soprattutto per coloro che abitano in zona e che so mi seguono....
DOMENICA 8 DICEMBRE 
al centro  polifunzionale in via Resegone  
IMBERSAGO
SARO' QUI CON LA MIA ESPOSIZIONE ALL'APERTO..
BRRRR CHE GELO.


tutto sulla manifestazione sul sito della PRO-LOCO,organizzatrice dell'evento

SABATO 8 E DOMENICA 9 DICEMBRE ESPONGO TRE MIE OPERE
presso CENTRO VIVAI IKEBANA 
DI MISSAGLIA
quale membro della BOTTEGA DELL'ARTE DI MISSAGLIA 
con annesso concorso pittorico per ragazzi di scuole elementari 
tutto qui :


Fiori ...ed una parte di me, 2 -  olio a spatola su tavola - dim. cm. 32,5x32,5 - anno 2010
-----
Nuova esposizione 8 DICEMBRE 
- SWEET NOEL - 


mostra benefica pro  terremotati di Mirandola
   presso  Al  Borgo  - Viale Gramsci - Mirandola (MO)
(ci saranno solo le mie chine in vendita, ma invito a visitare la mostra ricca di manifattura varia)


-----
il GIORNO 23-24 DICEMBRE
presso sala espositiva PRO-LOCO
DI AIRUNO
espongo con le opere a tema 
- " INVERNO"- 
Un dì a venire (Adda) - olio a spatola su cartone telato. dim. cm. 40x30 - anno 2011
---

dal 16 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2013
presso sala espositiva RENZO E LUCIA
OLATE-LECCO
a tema "TESTIOMIARE DIO NELL'ARTE"
espongo altre due mie opere

Il cuore nel cielo di Brianza - olio a spatola su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2012
---

© Carla Colombo 

ED A TUTTI BUON 8 DICEMBRE - MADONNA DELL'IMMACOLATA