GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 dicembre 2012

Cercami in un sogno

Mi succedono spesso alcune combinazioni e casualità artistiche ed è successo anche questo volta con una splendida scultura dell'artista Domenico Castellano, con il quale ho un contatto su Facebook .
Qualche giorno fa ha inserito su un sito d'arte questa Sua meravigliosa opera


Cercami in un sogno...scultura su legno

ed io proprio in questi giorni stavo completando una poesia con le stesso titolo.
COMBINAZIONE - CAUSALITA'?
certo che si, ma allora perchè non approfittare di questo splendido connubio?
Dietro benestare dello stesso Domenico, eccomi qui a proporVI le tue due opere,
secondo me in perfetta simbiosi
-----

CERCAMI IN UN SOGNO 


Cercami in un sogno stanotte
nella goccia di rugiada
sul filo d’erba in primavera
lungo il sentiero del giorno.

Cercami in un sogno stanotte
nello stupore di sguardo innamorato
luce che cade dagli occhi
come  stella d’agosto.

Cercami in un sogno stanotte
nella brina d’argento sul prato assonnato
manto soffice di un lungo letargo
scrigno di gemme preziose.

Cercami in un sogno stanotte
ma se il sogno tarda a venire
stendi la mano lentamente
 e mi troverai  accanto a te

... e la realtà sarà più bella 
del più bel sogno dei tanti sogni.

Carla Colombo
Dicembre 2012
(dedicata a colui che "sogna" con me.)


Copyright registrato
(Tutti i diritti riservati ®©)