GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 novembre 2012

Personale "Fiori...nei fiori"

E' giunto il momento di dare testimonianza  fotografica alla ia ultima mostra personale "FIORI...NEI FIORI"  appena conclusa  che ha visto i miei fiori dipinti nello splendido scenario di "FIORI VERI" presso il centro florovivaistico "LA GARDENIA DI IMBERSAGO"
E' stata una bellissima mostra, non a detta mia, ma dei visitatori, e scusate se lo dico, ma sono davvero soddisfatta  del riscontro ottenuto: tanti  sono stati gli apprezzamenti e le visite presso il centro forse considerando anche il periodo coinciso con la decorrenza dei defunti.
Clienti della Gardenia recatisi per l'acquisto dei fiori hanno potuto quindi vedere le mie opere e viceversa i miei visitatori hanno potuto acquistare direttamente sul posto degli splendidi fiori per i propri defunti.
Una collaborazione che ha portato buoni frutti per entrambi.
E' stato anche apprezzato a detta di molti l'originale iniziativa di esporre i fiori dipinti con i fiori reali...E' stata una festa di tripudio  di colori nelle giornata bigie di novembre. una festa di colori e di profumi.



Alcune immagini scattate il primo giorno (devo dire che sono stata abbastanza lazzarona, perchè la mostra ha seguito l'iter dell'apertura del centro, per cui non era necessaria la mia presenza)




































hanno scritto sulla mostra:

News comune di Imbersago 
Il giornale di Merate
La Gazzetta di Lecco
La Provincia
Addarte
Arteglobale
Dicearco 
Equilibriarte 
Expoart

Una piccola pubblicità a "LA GARDENIA" che ringrazio  moltissimo per la splendida ospitalità 
via Provinciale - Cazzulino di Imbersago LC

Alcune composizione create dalla sig.ra Giusy e dal figlio Gigi per i nostri defunti 





il prossimo appuntamento con i miei fiori sarà per  SAN VALENTINO
presso il centro florovivaistico di AIRUNO - L'ORCHIDEA 
Copyright registrato
(Tutti i diritti riservati ®©)