GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 ottobre 2012

piccolo pro-memoria


Ricordo che domenica 21 ottobre sarò di nuovo presente con le mie opere presso
 il MERCATO DELL'ANTICO AD IMBERSAGO 
VI auguro un lieto fine settimana e lascio in visione un ultimo acquerello

------


 acquerello _Romantico pensiero - dim. cm 42x59 - carta grana fine Winsor & Newton 

Semplicemente

Ho sorriso a giorni
interminabili e cupi
aspettando che il cielo
si aprisse al sole
e steso tappeti
di velluto color porpora
ricamando di trine preziose
lo scrigno dell’anima.

Ho intrecciato nastri
di raso lucente
e cercato merletti antichi
per avvolgere il cuore
e raccolto fiori
d’inizio primavera
per comporre ghirlande profumate
e adornare l’amore per te.


 Carla Colombo 
Ottobre 2009