GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 ottobre 2012

L'intenso scrivere del prof.Carmelo Cozzo







Ho già avuto modo di parlare in diverse occasione del maestro d'arte prof. Carmelo Cozzo, ormai risaputo che è il mio grande amicone siculo, del quale potete ancora vedere la personale on-line a Lui dedicata sul mio blog
http://lavostraarte.blogspot.it/search/label/Carmelo%20Cozzo%20di%20Adrano%20CT

 e poi tanto altro ancora qui su questo blog, ma ritorno con piacere nel parlarVi di Carmelo  poichè attualmente sta  lavorando alla raccolta delle Sue innumerevoli liriche scritte in anni passati ma anche attualmente.
A tal proposito mi ha inviato alcuni testi che vorrei condividere con Voi e scusate se non sono proprio in ordine ed esteticamente postate, ma ho preferito evitare di trascriverle per non incorrere in errori. 
Vi lascio questo scritto che lo stesso Carmelo mi ha pregato di inserire:

Nota bene per i lettori:                                                                                                                             Chi desidera esprimere un giudizio su queste liriche è pregato di essere il più obiettivo possibile ed evitare lode se non si è convinto. Inoltre, si prega di autorizzare, chi lo desidera, l’utilizzo del giudizio espresso per la pubblicazione di un opuscolo. In tal caso mettere nome e cognome.
Grazie.                                                                                                     L’autore Prof.Carmelo Cozzo


Carmelo tiene molto ai Vostri giudizi, e tiene molto anche a rendere ufficiali i Vostri eventuali interventi.

in visita a Bergamo - una bellissima giornata insieme 
----

COSI' SCRIVE : 










QUESTE ULTERIORI LIRICHE SARANNO RAGGRUPPARE IN UN UNICO VOLUME 
assieme ad altre liriche:

ecco la bozza di copertina con alcuni dipinti e disegni del prof. Carmelo Cozzo.





Copyright registrato
(Tutti i diritti riservati ®©)