GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 settembre 2012

Settembre in festa a Santa Maria Hoe'

Organizzata dal centro culturale di  Santa Maria Hoè - è stata inaugurata il 15 settembre la collettiva di artisti locali (pittori e scultori) nella sala civica del comune alla presenza di un folto pubblico  intervenuto e da parecchi artisti presenti. 
La collettiva si integra nel calendario della manifestazione della festa del Patrono di Santa Maria Hoè
Alcune foto dell'inaugurazione della mostra:

 la presentazione della mostra - da sinistra : il sig. Salvo Borassi, il sig. Sindaco Lamancusa Carmelo, il pittore Alex Fumagalli, e la sig.ra Mimma . come ama farsi chiamare da tutti noi.
---
IL  PITTORE ALEX FUMAGALLI ha dato lettura della presentazione della mostra:

Questa nona collettiva di pittura e scultura ha il fine di promuovere e far conoscere le opere di meritevoli artisti locali e del nostro territorio.
Pittori e scultori amanti dell'arte, dilettanti ed affermati professionisti, ci propongono i loro lavori crEati con tecniche diverse: oli, acquarelli, acrilici, eseguitI a spatola o pennello, ci mostrano le innumerevoli  sfumature della pittura.
Intense espressioni, bellezza e plasticità delle figure, a volte anche informali, sono create dagli scultori con maestria, usando e plasmando materiali diversi.
Se tutto questo, stimola la nostra fantasia, se ci fa sognare, se ci porta a percezioni ed emozioni  abbiamo raggiunto lo scopo e l'importanza di questa rassegna d'arte, 


 parte del pubblico intervenuto 

 con le mi opere presentate 

foto di gruppo dei partecipanti  (in verità ne manca qualcuno) 
---