GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 settembre 2012

mostra collettiva-concorso "AL LAVELLO"

Come ho già postato in precedenza, oggi si è conclusa la 20° ed. della collettiva d'arte presso il centro culturale "Il Lavello",  - presso il Monastero di Calolziocorte - mostra che si è aperta il 1 settembre ed è terminata appunto oggi 9 settembre

Alcune foto dell'evento:








con le opere che ho portato 




ho avuto il piacere di vedere proprio questa mia opera 

PREMIATA CON LA SEGNALAZIONE


LA MOTIVAZIONE .
 Il paesaggio risolto con armonie di colori mette in risalto un'abile sintesi compositiva 




ci siamo dati appuntamento per il prossimo anno.