GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 settembre 2012

Concorso - collettiva "AL LAVELLO"

Durante la tradizionale FESTA DEL  MONASTERO AL LAVELLO A CALOLZIOCORTE  si terrà la XX COLLETTIVA D'ARTE che quest'anno sarà a tema libero.
Affiancata alla collettiva viene anche proposto il concorso - collettiva a tema religioso : IO CREDO : credere in momenti difficili"
La mostra sarà inaugurata domenica 1 settembre e terminerà il  9 settembre con la premiazioni delle opere ritenute meritevoli.
Inoltre sarà tenuto :


e ci sarò a dare il mio modesto contributo. 
Quest'anno ho partecipato con opere che già conoscete e che mi hanno portato fortuna, come ben sapete : 

Il cuore nel cielo di Brianza - olio a spatola su tela - dim. cm. 70x50 - anno 2012

Poesia dipinta per un'emozione (angolo villa Moretti -- Calco) olio a spatola su tela 70x70 - anno 2012

inoltre per la SEZIONE RELIGIOSA :

Ombre e ferite nell'anima : ma io credo - tecnica mista su mdf.20x20x3